Libri da colorare per adulti contro lo stress

Libri da colorare anti stress

Hai mai pensato che colorare un libro liberi la mente e la creatività? Io ci ho voluto provare e l’effetto è stato a dir poco incredibile. Alcuni giorni fa ho letto su una rivista che, colorare un libro di mandala aiuta a “disintossicarsi” dallo stress quotidiano. Ho deciso quindi di acquistarne uno e armata di colori e di buona musica ho iniziato metodicamente a colorarlo.

Contro lo stress

Oltre a diminuire lo stress, il mio umore è piacevolmente cambiato e adesso ho deciso di ritagliarmi circa un’ora al giorno per proseguire in questa piacevole forma d’arte.

Quale acquistare?

Ti consiglio di acquistare questo libro. I disegni raffigurano animali fantastici. All’interno le pagine sono tutte da colorare e non ci sono esempi di come debbano essere colorate.

I disegni non sono scontati e la carta è di ottima qualità. Vi basta acquistare delle matite colorate preferibilmente non cineserie. Io ho preso questi della BIC che sono tanti e hanno un buon “impasto”, inoltre c’è un’offerta di un doppio pacco per meno di 10 euro.

Insulti da colorare

Prima di lasciarti vorrei segnalarti il prossimo libro da colorare che acquisterò e che mi ha davvero incuriosita. Se gli altri sono riusciti a rilassarmi questo mi porterà in un’altra dimensione :))

Ti allego la foto, non serve aggiungere altro


Offerte libri per adulti da colorare

[amazon box=”B08H4RZ4SR”]

[amazon box=”8893674807″]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *