Il gesto di spazzolarsi i capelli è un'azioni che facciamo abitualmente tutti i giorni ma, non tutti i capelli sono uguali, lisci, mossi, ricci, fragili, crespi.
UNA SPAZZOLA PER OGNI ESIGENZA
Quante volte vi siete imbattute in quelle pubblicità dove folte chiome luminose si muovono abbagliandovi di riflessi super effetto seta? E subito ti viene in mente la mattina, quando ti guardi allo specchio scoraggiata perché sai che ci vorrà un bel po di tempo per uscire di casa con dei capelli ordinati mentre tuo figlio ti chiede dove sono i calzini per andare a scuola?
Sono qui per aiutarti perché so quanto ci tieni ai tuoi capelli. A proposito, lo sai che il 70% delle donne in Italia si reca dal parrucchiere almeno 1 volta a settimana? E che il suo umore, appena uscita dal parrucchiere migliora del 60 percento? Io ci andrei tutti i giorni....adesso pero' veniamo a noi! Cercherò di essere superiore fast!
SPAZZOLA PER CAPELLI LISCI:
Tutte le tipologie di spazzole sono adatte ai capelli lisci che generalmente sono facili da pettinare e non tendono a far "incastrare" i capelli tra le setole. Attenzione solo alla "veemenza" perché potreste rovinarli e spezzarli....la fretta in questo caso non ci aiuta!
SPAZZOLA PER CAPELLI MOSSI:
Il livello di difficoltà si alza! Usate una spazzola morbida con setole corte e larghe. Possibilmente con un cuscinetto massaggiante. Questo perché le setole non devono entrare in profondità o devono essere retrattili per non spezzare i capelli e peggiorare il risultato. Vi consiglio questa spazzola che ho provato personalmente e ne sono rimasta entusiasta! Una spazzola autopulente, con un morbido cuscinetto massaggiante, a setole larghe.

